it-ITen-US
  • CURE E TRATTAMENTI DI QUALITÀ PRESSO IL LAGO DI GINEVRA

CHI SIAMO

Swiss-Healthcare si pone come focus principale l’assistenza di pazienti italiani ed internazionali intenzionati a programmare trattamenti medicali, interventi chirurgici, riabilitazioni, checkups e secondi pareri medici in Svizzera. La Società è convenzionata con i principali gruppi di cliniche private presenti sul territorio svizzero, con riferimento particolare alla Regione del Lago di Ginevra, luogo unico per l’eccellenza delle sue strutture sanitarie, clima favorevole, un’offerta alberghiera raffinata e discreta e numerose attrattive turistiche. I pazienti possono usufruire di servizi che sono la risultante di migliori tecnologie, personale maggiormente specializzato, organizzazione più efficiente, enfasi particolare sulla privacy e soprattutto totale assenza di liste di attesa.

Si offre un servizio personalizzato a 360° elaborando soluzioni con cure sanitarie di alta qualità che, al di là dello specifico trattamento medico richiesto, comprendano anche la fase preparatoria e le fasi successive di convalescenza e riabilitazione. La Società garantisce un’assistenza in loco per tutto il tempo del soggiorno dei nostri clienti.

Swiss-Healthcare ha il compito di organizzare, per conto di clienti italiani ed internazionali, il programma di trattamenti richiesti
mirati alla prevenzione e alla salvaguardia del benessere, nonché alla stabilizzazione e al ristabilimento delle condizioni di salute.

SERVIZI OFFERTI

I vantaggi consistono nell’accesso semplice ed efficiente a specialisti ed ospedali adeguati, garantendo il superamento delle barriere linguistiche e la tipica discrezione elvetica.
Swiss-Healthcare si prende cura sia degli aspetti relativi all’organizzazione interna, sia delle procedure di accoglienza (viaggio, soggiorno).

  • ORTOPEDIA E OFTALMOLOGIA

    Diagnosi e trattamento dei problemi del sistema locomotore e delle malattie dell’occhio.

    INFO
  • GINECOLOGIA E UROLOGIA

    Trattamenti mirati per patologie che colpiscono l’apparato riproduttore femminile e maschile.

    INFO
  • CHIRURGIA VISCERALE SEMPLICE

    Patologie dell’addome e delle
    ghiandole endocrine (tiroide).

    INFO
  • DOLORE CRONICO

    Innovazioni tecnologiche
    e ricerca nella cura
    dei disturbi spinali e cerebrali.

    INFO
  • CHIRURGIA ESTETICA E PLASTICA

    Correzione difetti ed imperfezioni fisiche ed estetiche, ristabilendo armonia ed equilibrio.

    INFO
  • ONCOLOGIA

    Cura e assistenza pazienti italiani e stranieri nella diagnosi e nel trattamento dei tumori.

    INFO
  • NEUROLOGIA

    Malattie neuro-degenerative,
    Parkinson, movimenti anormali,
    cefalee.

    INFO
  • DIAGNOSTICA E CHECK-UPS

    Studio di rilevamenti finalizzato a riconoscere una o più patologie di cui il paziente è affetto.

    INFO
Si parte con la consultazione presso un medico per definire trattamenti su misura e adatti alle esigenze.
Si prosegue con l’intervento ambulatoriale in clinica.
Si coordina l’iter completo fino al termine della degenza.

SHC segnala la possibilità di avvalersi di uno dei seguenti strumenti normativi in Italia:

  • con i Regolamenti comunitari di sicurezza sociale (Regolamento (CE) 883/2004 e 987/2009) è possibile ottenere cure adeguate al proprio stato di salute, a carico diretto del Servizio Sanitario Nazionale italiano (SSN), senza anticipazioni di costi (salvo eventuale compartecipazione alla spesa a Suo diretto carico), chiedendo, prima di partire, il rilascio di apposita autorizzazione alla propria ASL di residenza. Qualora si ottenga l’autorizzazione, ci si potrà recare presso le strutture pubbliche e private convenzionate con il Sistema Sanitario svizzero, per ricevere le prestazioni sanitarie ivi previste;
  • con il D.M. 3 novembre 1989 è possibile ottenere cure presso centri di altissima specializzazione privati esteri, previa richiesta di autorizzazione alla ASL di residenza, anticipando i costi e chiedendo, al rientro, il rimborso alla ASL che sarà, di norma, pari all’80 % di quanto speso.

PER OGNI SPECIFICA INFORMAZIONE O DUBBIO, CONSIGLIAMO DI CONTATTARCI

INFO

NEWS & PARTNERS

  • 09.01.2017. Swiss Healthcare ha ufficializzato la collaborazione con il gruppo privato CIC Groupe Santé che conta cliniche sulla Riviera del Canton Vaud a Clarens e nel Canton Valais a Saxon. Siamo lieti di poter essere di supporto per quanti vogliano curarsi in Svizzera e disponibili per ogni informazione necessaria.

  •  

  •  

CIC GROUPE SANTE
RUE DU LAC 92 - 1815 CLARENS / VAUD

CIC Groupe Santé è un gruppo di cliniche private svizzere, localizzate nel Canton Vaud e nel Canton Valais. Questi centri forniscono ricoveri ambulatoriali ed interventi chirurgici, specialmente in ambito ortopedico (protesi d’anca, protesi di ginocchio, artroscopia della spalla…) e sono in prima linea anche nel campo della oftalmologia, chirurgia generale, viscerale, vascolare, toracica, plastica, ricostruttiva, ginecologica e neurochirurgia.

DETTAGLI VIDEO

CURE E TRATTAMENTI DI QUALITÀ IN SVIZZERA

PER PAZIENTI ITALIANI ED INTERNAZIONALI CHE DESIDERANO PIANIFICARE UN TRATTAMENTO MEDICO

CONTATTI

Il Cantone di Vaud o Regione del Lago di Ginevra (in francese Lac Léman) si trova nella parte sud-ovest della Svizzera sul confine con la Francia e con altri cinque dei ventisei cantoni che compongono la Svizzera (Ginevra, Neuchatel, Friburgo, Berna ed il Vallese). È una delle regioni più grandi e copre una superficie di 3212 kmq con quattro tipologie differenti di territorio: l’area dei laghi, le Alpi, la campagna e l’Altopiano del Giura.

"The Canton of Vaud, a place to visit in 2016, according to New York Times!"