• CURE E TRATTAMENTI DI QUALITÀ PRESSO IL LAGO DI GINEVRA

Artroscopia spalla Lecce

Artroscopia della spalla a Lecce ? Scopri anche il nostro centro specializzato in Svizzera!

Se stai cercando informazioni sull’Artroscopia della spalla a Lecce ,Lago di Ginevra. La nostra struttura, nel Cantone di Caud o Regione del Lago di Ginevra, si avvale dei migliori medici specialisti in artroscopia e Swiss Health Care è in assoluto tra i più efficienti centri medici in Svizzera: garantiamo assistenza a pazienti italiani ed internazionali per trattamenti medicali, interventi chirurgici, riabilitazioni, checkups e secondi pareri. Swiss Health Care può essere utile a chi ricerca specialisti in artroscopia della spalla a Lecce e in tutta Italia, perché può fornire indicazioni utili in merito. Il nostro centro infatti è il punto di riferimento nel turismo medicale in Svizzera: trattamenti di alta qualità, assenza di liste d’attesa, tecnologia all’avanguardia, organizzazione efficienti, personale specializzato, clima confortevole e ambiente protetto da privacy sono elementi imprescindibili per il soggiorno dei nostri pazienti. Per il tuo intervento in artroscopia della spalla a Lecce , contattaci: vale la pena avvalersi di una struttura efficiente e all’avanguardia. I nostri servizi comprendono Ortopedia, Oftalmologia, Urologia, Ginecologia, Chirurgia Viscerale Semplice, Dolore cronico, Chirurgia estetica e plastica, Oncologia, Neurologia, Diagnostica e Check-ups. Contattaciper ricevere tutte le informazioni necessarie.

ciao

Swiss-Healthcare ha il compito di organizzare, per conto di clienti italiani ed internazionali, il programma di trattamenti richiesti
mirati alla prevenzione e alla salvaguardia del benessere, nonché alla stabilizzazione e al ristabilimento delle condizioni di salute.

CURE E TRATTAMENTI DI QUALITÀ IN SVIZZERA

PER PAZIENTI ITALIANI ED INTERNAZIONALI CHE DESIDERANO PIANIFICARE UN TRATTAMENTO MEDICO

CONTATTI

Il Cantone di Vaud o Regione del Lago di Ginevra (in francese Lac Léman) si trova nella parte sud-ovest della Svizzera sul confine con la Francia e con altri cinque dei ventisei cantoni che compongono la Svizzera (Ginevra, Neuchatel, Friburgo, Berna ed il Vallese). È una delle regioni più grandi e copre una superficie di 3212 kmq con quattro tipologie differenti di territorio: l’area dei laghi, le Alpi, la campagna e l’Altopiano del Giura.

"The Canton of Vaud, a place to visit in 2016, according to New York Times!"