• CURE E TRATTAMENTI DI QUALITÀ PRESSO IL LAGO DI GINEVRA

Cura del dolore cronico Svizzera

Swiss Health Care, il punto di riferimento nella Cura del dolore cronico in Svizzera

Swiss Health Care è il punto di riferimento per le cure e trattamenti di qualità presso il Lago di Ginevra. Se stai cercando informazioni sulla Cura del dolore cronico in Svizzera, contattaci. La nostra struttura si avvale dei migliori medici specialisti in Svizzera e Swiss Health Care è in assoluto tra i migliori centri medici in Svizzera: garantiamo assistenza a pazienti italiani ed internazionali per trattamenti medicali, interventi chirurgici, riabilitazioni, checkups e secondi pareri. Swiss Health Care è la soluzione migliore per chi si sta informando sulla terapia del dolore cronico in Svizzera: trattamenti di alta qualità, assenza di liste d’attesa, tecnologia all’avanguardia, organizzazione efficienti, personale specializzato, clima confortevole e ambiente protetto da privacy sono elementi imprescindibili per i nostri pazienti. Se ti sta informando sui centri di terapia del dolore in Svizzera, non esitare e richiedi informazioni a Swiss Health Care. I nostri servizi comprendono Ortopedia, Oftalmologia, Urologia, Ginecologia, Chirurgia Viscerale Semplice, Dolore cronico, Chirurgia estetica e plastica, Oncologia, Neurologia, Diagnostica e Check-ups. Contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie.

ciao

Swiss-Healthcare ha il compito di organizzare, per conto di clienti italiani ed internazionali, il programma di trattamenti richiesti
mirati alla prevenzione e alla salvaguardia del benessere, nonché alla stabilizzazione e al ristabilimento delle condizioni di salute.

CURE E TRATTAMENTI DI QUALITÀ IN SVIZZERA

PER PAZIENTI ITALIANI ED INTERNAZIONALI CHE DESIDERANO PIANIFICARE UN TRATTAMENTO MEDICO

CONTATTI

Il Cantone di Vaud o Regione del Lago di Ginevra (in francese Lac Léman) si trova nella parte sud-ovest della Svizzera sul confine con la Francia e con altri cinque dei ventisei cantoni che compongono la Svizzera (Ginevra, Neuchatel, Friburgo, Berna ed il Vallese). È una delle regioni più grandi e copre una superficie di 3212 kmq con quattro tipologie differenti di territorio: l’area dei laghi, le Alpi, la campagna e l’Altopiano del Giura.

"The Canton of Vaud, a place to visit in 2016, according to New York Times!"